Chiamateci: 051 712216
334 7639966


Trattoria

Pasta fatta a mano a Castel Maggiore

La trattoria impiega una pasta fatta a mano per le proprie ricette. Per questo motivo risulta una Trattoria dove potrete sentirvi come a casa vostra, grazie ai prodotti fatti a mano sempre con passione e dedizione del nostro personale. 

Tradizione bolognese


Fra i vari tipi di piatti rientrano quelli della tradizione bolognese come ad esempio i tortellini bolognesi, le tagliatelle bolognesi o il tagliere di salumi con affettati misti, stracchino e crescentine. Quest’ultimo piatto è stato recensito molto positivamente anche da Trip Advisor. Da notare inoltre che la pasta e il pane sono completamente fatti a mano e gli ingredienti sono spesso a chilometro 0.
Read More
Tortellini bolognesi a Castel Maggiore
Carne alla griglia a Castel Maggiore

Carne e ricette segrete


Per quanto riguarda le portate di carne, tutta la carne viene comprata dalla macelleria Agnoletti Bignamo. Fra le portate rientrano la carne brasiliana Picanha, cucinata secondo ricette innovative e fedeli alla tradizione brasiliana, tagliata di manzo e specialità quali la cotoletta bolognese (glassata con formaggio e prosciutto crudo) e le patate Re Savi, cotte e preparate con la “ricetta segreta dello chef”.
Read More

I menù


La sala interna può contenere 80 posti ed è presente anche una veranda esterna. I clienti possono usufruire della proposta del giorno (un menù sempre diverso con prodotti anche di altre regioni), del menù pausa pranzo, delle cene aziendali ed inoltre è presente una sala cerimonie per i vostri eventi. La Trattoria Re Savi è un ristorante senza troppi fronzoli: la gente si sente a casa e noi vogliamo sempre mantenere questo tipo di atmosfera. Chiamateci al nostro numero per saperne di più!
Read More
Tavolo da pranzo alla Trattoria Re Savi a Castel Maggiore
Chiamate allo 051 712216 per prenotare un tavolo!
Share by: